Quagliarella ancora in dubbio: la decisione per Sampdoria Roma
Connettiti con noi

News

Quagliarella ancora in dubbio: la decisione per Sampdoria Roma

Pubblicato

su

Quagliarella è tra i quattro calciatori ancora in dubbio in vista del match Sampdoria Roma: decisiva la rifinitura per la decisione di Ranieri

Fabio Quagliarella è uno dei quattro calciatori ancora in forte dubbio in vista del match contro la Roma, in programma domani alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris. Le riserve sulla sua condizione fisica verranno sciolte al termine della rifinitura.

Claudio Ranieri, a margine della conferenza stampa, si è detto ottimista. «Fabio mi ha detto di sentirsi molto meglio. Spero ce la faccia», riporta la Repubblica. Se non dall’inizio Ranieri non ha mai escluso l’ingresso del capitano della Sampdoria a partita in corso, per questo motivo potrebbe anche essere l’asso nella manica del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.