Sampdoria, tagliato un nuovo traguardo: merito di Adrien Silva
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tagliato un nuovo traguardo: merito di Adrien Silva

Pubblicato

su

La Sampdoria taglia un nuovo traguardo contro la Roma: tornata alla vittoria, che conferma il nono posto, aggiunge Adrien Silva ai marcatori

Duplice obiettivo per la Sampdoria contro il Roma e duplice traguardo raggiunto dalla squadra di Claudio Ranieri: vittoria contro i giallorossi che conferma il nono posto in classifica, gol di Adrien Silva che fa salire a quota 16 i marcatori blucerchiati nella stagione 2020/21.

Il record relativo al numero di calciatori andati in gol nel campionato in corso apparteneva a Bologna e Atalanta (16), la Sampdoria era dalla partita contro l’Hellas Verona che inseguiva il sogno di mettersi in pari con le avversarie. Ora, grazie alla rete di Adrien Silva c’è riuscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.