Sampdoria Roma, tutto su Gabbiadini: la rinascita dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria Roma, tutto su Gabbiadini: la rinascita dell’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria Roma sarà la partita di Manolo Gabbiadini: l’attaccante è rinato dopo il lungo stop per infortunio. Finale col botto

Più che Keita Balde il nuovo acquisto della Sampdoria nel girone di ritorno è stato Manolo Gabbiadini. L’attaccante, di ritorno dal lungo stop e dall’intervento all’ernia inguinale, ha saputo ritagliarsi il suo spazio e essere decisivo in molte partite.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, due gol e due assist hanno segnato la rinascita di Gabbiadini. Ora l’aspettativa è alta nel finale di stagione complice la non buona condizione degli altri attaccanti della Sampdoria. Domani c’è la Roma, squadra contro cui Gabbiadini ha segnato due gol, l’ultimo dei quali a giugno all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.