Sampdoria Salernitana, Colley di nuovo titolare: vuole convincere Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria Salernitana, Colley si riprende la difesa: vuole convincere Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria Salernitana, la sfida di Coppa Italia sarà occasione di turn over per i blucerchiati. Opportunità per Omar Colley di tornare protagonista e scalare le gerarchie

Archiviata l’impresa del Gewiss Stadium, la Sampdoria si prepara alla prima sfida di Coppa Italia contro la Salernitana. In programma domani alle 14, il match del Ferraris vedrà mister Ranieri schierare una formazione inedita con uno sguardo anche al derby di domenica contro il Genoa.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Salernitana: Ranieri pensa al turnover

Nel turn over del tecnico romani ritroverà spazio dal primo minuto Omar Colley. Il difensore gambiano, complici anche le insistenti voci di fine mercato, ha perso il posto da titolare a favore di Lorenzo Tonelli e Maya Yoshida. La collaudata coppia di centrali sembra al momento inamovibile, grazie a prestazioni maiuscole contro avversari di livello, ma il difensore classe 1992 vuole sfruttare l’occasione e provare a riscalare le gerarchie blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.