La Sampdoria può salvarsi? Un precedente riaccende la speranza
Connettiti con noi

News

La Sampdoria può ancora salvarsi? Il precedente Crotone riaccende la speranza

Pubblicato

su

La Sampdoria può raggiungere la salvezza in Serie A? Il precedente legato al Crotone di Nicola fa ben sperare i blucerchiati

La Sampdoria può davvero salvarsi? È questa la domanda che molti tifosi si sono posti dopo la cocente sconfitta subita contro il Lecce. I blucerchiati occupano il penultimo posto della classifica con 6 punti all’attivo (a +1 dal Verona e -1 dalla Cremonese). La quartultima posizione occupata dallo Spezia dista sette lunghezze. Un’impresa non impossibile per la squadra di Dejan Stankovic, che dovrà sfruttare la sosta per riorganizzare le idee e riscattarsi già dal 4 gennaio in casa del Sassuolo. A riaccendere la speranza è un precedente che risale alla stagione 2016/17 e riguarda il Crotone. La formazione di Davide Nicola si salvò a fine campionato nonostante i soli 6 punti conquistati nelle prime 15 giornate di Serie A (gli stessi fatti dalla Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.