La Sampdoria incontra Stankovic: da valutare se il tecnico ci crede
Connettiti con noi

News

La Sampdoria incontra Stankovic: da valutare se il tecnico ci crede ancora

Pubblicato

su

È previsto a stretto giro un incontro tra i membri del CdA e con Dejan Stankovic: tutte le valutazioni dopo la sconfitta della Sampdoria

E anche l’ultima partita prima della sosta per il Mondiale è andata in archivio con una sconfitta. Un rotondo 2-0 che non lascia spazio a fraintendimenti. La Sampdoria non si è resa mai pericolosa, non ha mai creato grattacapi al Lecce e ha subito gli ennesimi due gol che portano il conto totale a 27 palloni raccolti nel sacco dopo quindici partite. Ora è il momento di capire cosa si vuole fare: il CdA, dopo un incontro già tenutosi giovedì, si riunirà nuovamente per discutere e condividere la pianificazione del futuro. Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei dovranno condividere la scelta di continuare con Dejan Stankovic. Poi si terrà l’incontro con il tecnico per capire se – come già annunciato da Nenad Sakic nel post partita – c’è la voglia e la “testa” per continuare insieme e provare a salvare la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.