Sampdoria, San Valentino porta bene: che precedente con la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, San Valentino porta bene: che precedente con la Fiorentina – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, San Valentino porta bene: blucerchiati imbattuti in casa nel giorno degli innamorati e quel precedente contro la Fiorentina – VIDEO

Le strade di Sampdoria e Fiorentina si incroceranno domenica pomeriggio nel giorno di San Valentino. I blucerchiati giocheranno nel giorno per la decima volta nel giorno degli innamorati e i precedenti fanno sorridere gli uomini di Claudio Ranieri.

Il bilancio, infatti, segna tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte entrambe in trasferta. La Sampdoria quindi è imbattuta in casa a San Valentino e il 14 febbraio di 11 anni fa affrontò proprio la Fiorentina di Cesare Prandelli. La formazione di Luigi Delneri si impose per 2-0 con le reti di Franco Semioli e Giampaolo Pazzini, agganciando il quarto posto dove poi concluse il suo incredibile campionato.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.