Sampdoria, senti Pellegrini: «Ranieri non aggiunge qualità alla squadra»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, senti Pellegrini: «Ranieri non aggiunge qualità alla squadra»

Pubblicato

su

L’ex difensore e capitano della Sampdoria Luca Pellegrini ha parlato del match contro la Fiorentina, soffermandosi su Claudio Ranieri

Luca Pellegrini, storico ex capitano e difensore della Sampdoria, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno per parlare della prossima sfida contro la Fiorentina. Queste le sue parole.

LEGGI ANCHE – Cavasin avverte la Fiorentina: «Sampdoria? Sembra una squadra inglese»

«Non ci sono molte analogie tra le due squadre. Quella di Ranieri ha un’identità precisa, mentre quella di Prandelli la sta trovando di volta in volta. Guardando la classifica, forse, è a più a rischio la Fiorentina ma, viste le qualità tecniche, prima o poi ne uscirà. Economicamente, il club di Commisso ha un portafoglio grasso mentre quello di Ferrero magro. Quanto ai tecnici, Ranieri ha più nelle corde il fatto di subire la partita per poi attaccare, invece di aggiungere qualità nel proprio gruppo per andare a giocarsi la partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.