Sampdoria, Sardella: «Ferrero? Rappresentò uno stacco netto dall'era Mantovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Sardella: «Ferrero? Il suo arrivo rappresentò uno stacco netto dall’era Mantovani»

Pubblicato

su

Pinuccia Sardella, ex storica segretaria della Sampdoria, ha ricordato l’arrivo di Massimo Ferrero a Corte Lambruschini: le parole

Pinuccia Sardella, ex storica segretaria della Sampdoria, ha ricordato le sensazioni provate all’ arrivo di Massimo Ferrero a Corte Lambruschini. Ecco le sue parole rilasciate nel corso di un’intervista al Secolo XIX.

SARDELLA – «Meno affascinante ma più moderna, funzionale, ricordo l’ufficio di Marotta, la sala trofei. Quando arrivava Cassano si riconosceva dal vocione ma mi voleva bene. Poi non dimenticherò mai il giorno dell’arrivo di Ferrero, fu scioccante, le facce incredule, uno stacco così netto per chi aveva vissuto l’era Mantovani. Poi nel 2016 sono andata in pensione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.