Sampdoria-Sassuolo, diretta tv e streaming: come vederla

Sampdoria streaming
© foto SampNews24

La 17a giornata di Serie A vede sfidarsi Sampdoria e Sassuolo: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

Le ultime tre partite di campionato e l’eliminazione beffarda dalla Coppa Italia, obbligano la Sampdoria a rialzare la testa contro il Sassuolo dell’ex Beppe Iachini. Il fattore “Ferraris” deve sortire il proprio effetto sulla prestazione dei blucerchiati, che necessitano dei tre punti per difendere il sesto posto in classifica dalle dirette concorrenti all’Europa League. Non c’è occasione migliore se non davanti al pubblico blucerchiato, che accorrerà numeroso sugli spalti dello stadio. Per chi non potesse vivere le emozioni della sfida di persona?

CLICCA QUI PER SEGUIRE SAMPDORIA-SASSUOLO!

Semplice: sarà possibile vedere Sampdoria-Sassuolo in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 3 HD. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. Allenatore: Iachini.

Sampdoria-Sassuolo, le quote

bookmakers non prevedono sorprese: il successo della Sampdoria è quotato 1,83, mentre quello del Sassuolo è dato a 4,10. Il pareggio resta comunque alto, stabile a 3,85. Non dovrebbero deludere le attese nemmeno gli uomini più concreti delle due formazioni, capaci di rendersi propositivi e cinici in ogni partita. Gli esperti si sbilanciano e vedono almeno una rete ciascuna, inserendo nelle quote il Goal a 1,57 e il NoGoal a 2,25. Da lì all’Over è un attimo, indicato a 1,62.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Sassuolo in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Articolo precedente
Giampaolo SampdoriaSampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni: torna Strinic, dubbio Falcinelli
Prossimo articolo
torreira sampdoria moviolaSampdoria-Sassuolo, la moviola: rigore negato ai neroverdi