Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Magnanelli: «Vittoria pesante contro la Sampdoria. Ma il campo…»

Giacomo Primo

Pubblicato

su

magnanelli sassuolo

Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria dei neroverdi contro la Sampdoria

Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria dei neroverdi contro la Sampdoria.

RITORNO IN CAMPO – «C’è stata un po’ di emozione iniziale, non giocavo da un po’ e non è stato facilissimo iniziare. Affrontavamo una squadra fisica che lotta, su un campo non bellissimo, a maggior ragione dovevamo mettere qualcosa in più. È stata una vittoria pesante dopo il ko con il Milan, ora tanto riposo perché il mese di gennaio sarà uno spartiacque importante».

OBIETTIVI – «Non siamo ancora in grado di poter pensare a darci degli obiettivi super super importanti perché abbiamo un processo di crescita da fare. I nostri obiettivi sono domenicali. Dobbiamo migliorare costantemente, dobbiamo farlo, lo stiamo facendo da 3 anni. Sappiamo giocare a calcio e se mettiamo ancora di più intensità, sacrificio, spirito, è un buon mix».

Advertisement