Sassuolo, Magnanelli: «Vittoria pesante. Il campo non era bellissimo»
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Magnanelli: «Vittoria pesante contro la Sampdoria. Ma il campo…»

Pubblicato

su

Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria dei neroverdi contro la Sampdoria

Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria dei neroverdi contro la Sampdoria.

RITORNO IN CAMPO – «C’è stata un po’ di emozione iniziale, non giocavo da un po’ e non è stato facilissimo iniziare. Affrontavamo una squadra fisica che lotta, su un campo non bellissimo, a maggior ragione dovevamo mettere qualcosa in più. È stata una vittoria pesante dopo il ko con il Milan, ora tanto riposo perché il mese di gennaio sarà uno spartiacque importante».

OBIETTIVI – «Non siamo ancora in grado di poter pensare a darci degli obiettivi super super importanti perché abbiamo un processo di crescita da fare. I nostri obiettivi sono domenicali. Dobbiamo migliorare costantemente, dobbiamo farlo, lo stiamo facendo da 3 anni. Sappiamo giocare a calcio e se mettiamo ancora di più intensità, sacrificio, spirito, è un buon mix».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.