Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni: torna Strinic, dubbio Falcinelli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni: torna Strinic, dubbio Falcinelli

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni: Giampaolo ritrova il terzino croato sulla sinistra, Iachini deve sciogliere gli ultimi dubbi

Dopo tre settimane deludenti dal punto di vista dei risultati, la Sampdoria ha l’obbligo di tornare a vincere contro il Sassuolo, sfruttando il fattore campo, per legittimare ulteriormente il sesto posto in classifica. Il tecnico Giampaolo si affida dunque alla solita formazione iniziale, vantando peraltro il recupero di Strinic che prende il posto di Murru. L’unica reale variazione è lo schieramento di Barreto in luogo di Linetty, ancora alle prese con un guaio muscolare. Anche Iachini decide di confermare l’undici che ha saputo superare il Crotone nell’ultima giornata disputata. Il 4-3-3 vede rientrante Magnanelli dopo la squalifica e uno tra Duncan e Mazzitelli sulla linea dei centrocampisti. Gli altri dubbi del tecnico neroverde riguardano Lirola e Falcinelli, rispettivamente insidiati da Gazzola e Matri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. Allenatore: Iachini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.