Sampdoria-Sassuolo, due giorni e mezzo di stop: fissata la ripresa
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, due giorni e mezzo di stop: fissata la ripresa

Pubblicato

su

Due giorni e mezzo di stop per metabolizzare la sconfitta contro il Milan: la Sampdoria ha fissato la ripresa degli allenamenti

SampdoriaSassuolo sarà l’ultima partita dei blucerchiati in Serie A tra le mura del Ferraris. Per questo motivo è imperativo, quantomeno per rispetto dei tifosi che non mancheranno, uscire a testa alta e magari senza subire l’ennesima sconfitta. Dejan Stankovic ha deciso di rinviare la ripresa degli allenamenti a martedì pomeriggio, concessi due giorni e mezzo di riposo alla squadra.

RIPRESA«Archiviata la sfida con il Milan, la Sampdoria osserverà due giorni e mezzo di pausa prima di ritrovarsi martedì pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare il prossimo impegno con il Sassuolo, match valido quale 37.a giornata di Serie A TIM e in programma venerdì al “Ferraris” (ore 20.45)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.