Sampdoria, Scanziani: «Servono un centrale in difesa e un attaccante»
Connettiti con noi

Gli Ex

Scanziani: «Servono un centrale in difesa e un attaccante»

Pubblicato

su

Scanziani fa il punto sulle mosse di mercato della Sampdoria: «Serve un centrale di difesa e un attaccante»

Alessandro Scanziani, ex mezzala della Sampdoria, fa il punto sul mercato dei blucerchiati in vista della stagione 2020/21 sui taccuini de Il Secolo XIX.

RANIERI – «Prima di tutto bisogna dire grazie a Ranieri che ha cambiato volto alla squadra. In Serie A la cosa più importante è non prendere gol».

RINFORZI – «In difesa potrebbe esserci bisogno di un centrale in grado di giocare a destra o a sinistra se Chabot non desse le giuste garanzie».

BERESZYNSKI – «L’anno scorso non ha fatto un grande campionato, magari un alternativa si può guardare al settore giovanile».

MERCATO – «Andrà sostituito Linetty che era un giocatore di sicuro affidamento e servirà anche un centrocampista con qualità offensive in alternativa a Ramirez. Davanti potrebbe esserci bisogno di un attaccante che dia il cambio a Quagliarella, Gabbiadini e Bonazzoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.