Sampdoria, scatta l'ora di Maroni: Ranieri lo prova in allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, scatta l’ora di Maroni: Ranieri lo prova

Pubblicato

su

Maroni possibile titolare in Sampdoria-Verona: Ranieri lo prova a Bogliasco

Dalla prima seduta della settimana in ottica Verona, il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri ha già dato indicazioni importanti su come potrebbe scendere in campo lunedì la Sampdoria. Tra le novità più evidenti, l’impiego di Gonzalo Maroni.

Il trequartista argentino è stato schierato titolare nella partitella di ieri, nel ruolo di esterno destro del centrocampo a quattro, andando a rimpiazzare Fabio Depaoli: data la squalifica di Gaston Ramirez, sembra che Ranieri voglia fidarsi proprio dei mezzi tecnici di Maroni per scardinare la difesa degli scaligeri. Tanto più che sia Morten Thorsby che Karol Linetty si stanno allenando ancora a parte e non garantiscono ancora un recupero per la prossima sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.