Schick e Skriniar ringraziano: a breve l'addio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Schick e Skriniar ringraziano: a breve l’addio

Pubblicato

su

Schick e Skriniar salutano gli Europei Under 21 e la Sampdoria: a breve saranno concluse le trattative per il loro addio

Da una parte la sconfitta a sorpresa della Repubblica Ceca contro la Danimarca, dall’altro le false speranze della Slovacchia di accedere alle semifinali come migliore seconda della competizione. Così Patrik Schick e Milan Skriniar salutano gli Europei Under 21 e danno inizio alle loro vacanze, prima di cominciare una nuova stagione. Campionato che non li vedrà, tuttavia, protagonisti con la maglia della Sampdoria. L’attaccante ceco completerà l’ultima parte delle visite mediche con la Juventus e firmerà il proprio contratto quinquennale in sede a Torino, magari in maniera meno prorompente del blitz di qualche giorno fa direttamente dalla Polonia. Il difensore slovacco, invece, ufficializzerà il sì agli occhi dei dirigenti dell’Inter, i quali completeranno entro il 30 giugno l’operazione con i blucerchiati: 18 milioni di euro cash e il cartellino di Gianluca Caprari, come da accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.