Sampdoria, seduta tecnico-tattica anti Torino: ancora riposo per Colley
Connettiti con noi

News

Sampdoria, seduta tecnico-tattica in vista del Torino: ancora riposo per Colley

Pubblicato

su

La Sampdoria continua gli allenamenti in vista del Torino: Colley ancora a riposo mentre Keita continua con le terapie. Il report ufficiale

Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista della sfida di lunedì contro il Torino in campionato. Seduta tecnico-tattica per gli uomini di Claudio Ranieri: Omar Colley e Keita Balde unici assenti. Il report dell’allenamento odierno.

«Mattutino intenso al “Mugnaini” di Bogliasco per la Sampdoria che prosegue la preparazione alla trasferta con il Torino. Sul campo 1, Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno diretto una seduta caratterizzata da circuito atletico, alternato ad esercitazioni tecniche e sviluppi tattici, propedeutici alla sfida con i granata. Keita Balde prosegue il proprio percorso di recupero, ancora a riposo Omar Colley. Domani, domenica, è in programma al mattino la seduta di rifinitura e nel pomeriggio la partenza in pullman alla volta di Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.