Sampdoria senza chance: «Europa? Impossibile. Quagliarella frettoloso»
Connettiti con noi

News

Sampdoria senza chance: «Europa? Impossibile. Quagliarella frettoloso»

Pubblicato

su

Paolo Condò, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha commentato la partita tra Sampdoria e Lazio al termine del primo tempo

Paolo Condò, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha commentato la partita tra Sampdoria e Lazio al termine del primo tempo. Le sue dichiarazioni.

SEGUI QUI LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA

PRIMO TEMPO – «Le squadre lanciano lungo, giocano sulla tecnica dei centrocampisti, arrivando con facilità in area di rigore. Quagliarella ha fatto una giocata spettacolare e uno stop incredibile, ma in questa occasione è stato troppo frettoloso. Nel primo tempo la Sampdoria qualcosa ha fatto, soprattutto con Keita. La partita, però, è ancora aperta».

EUROPA LEAGUE – «La Sampdoria fa parte di quel tris di squadre, con Sassuolo e Verona, che non può arrivare in Europa e quindi, per questo motivo, è la squadra perfetta per la Lazio da affrontare prima del match di Champions con il Bayern Monaco, dato che non gioca con il sangue agli occhi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.