Sampdoria, senza Ramirez addio rombo. Anche la difesa cambia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, senza Ramirez addio rombo. Anche la difesa cambia

Pubblicato

su

Sampdoria-Verona, Ramirez squalificato e Ranieri rinuncia al trequartista. Nel quartetto difensivo spazio ad Augello

Non ci sarà spazio per il trequartista in Sampdoria-Verona, gara in programma al “Ferraris” lunedì sera. Gaston Ramirez sarà squalificato e il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri non ha intenzione di rimpiazzarlo con nessuno – del resto, l’unico adatto sarebbe Gonzalo Maroni – ma di cambiare direttamente modulo.

Addio rombo, perciò: la Samp tornerà al più attendista 4-4-2, con il ruolo di esterno destro di centrocampo che verrà conteso proprio da Maroni e da Fabio Depaoli (ieri in partitella è stato provato il primo). Anche in difesa ogni progetto di un assetto a tre, pensato per la gara poi rinviata contro l’Inter, verrà abbandonato. Sull’out di sinistra nel quartetto difensivo, data la squalifica di Nicola Murru, si rivedrà Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.