Sampdoria, Serena: «Serve un attaccante. Napoli? Basta un pari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Serena: «Serve un attaccante. Napoli? Basta un pari»

Pubblicato

su

Michele Serena, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sul club doriano e sul prossimo match contro il Napoli

Michele Serena, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sul club doriano e sul prossimo match contro il Napoli. Le parole a TMWRadio.

VIALLI«Io arrivai alla Sampdoria al posto suo. Da avversario lo ricordo nelle sue enormi qualità, calcistiche e umane. Poche poche settimane fa ho perso un compagno (Mihajlovic) e ora se ne va via anche un grande uomo. Con quello scudetto conquistato alla Sampdoria scrisse pagine storiche di calcio».

CALCIOMERCATO«Potrebbe esserci ancora qualcosa da fare per quanto riguarda il reparto offensivo, dove manca ancora qualcosa. C’è da decifrare anche la situazione Colley, che interessa al Cagliari, ma contemporaneamente serve a Stankovic».

VITTORIA A SASSUOLO – «La vittoria ci voleva, anche perché altrimenti la classifica sarebbe stata ancora più compromettente. La situazione del club sicuramente non sta aiutando e per questo possiamo anche aspettarci che parta qualche giocatore importante. La sosta in ogni caso è servita, così come la ventata di aria fresca derivante dall’arrivo di qualche elemento nuovo. Lammers ha dei colpi interessanti, ma finora si è espresso pochissimo; trovare la via del gol potrebbe fargli ritrovare autostima».

NAPOLI«Penso che sulla carta si possa mettere in preventivo di non portare punti a casa, purché ci sia la prestazione. Anche raccogliere solo un pareggio sarebbe importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.