Sampdoria, Augello cerca conferme: anno importante per il difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello cerca conferme: anno importante per il difensore

Pubblicato

su

Augello è in cerca di conferme alla Sampdoria dopo un anno giocato a buon livello con Ranieri: obiettivo convincere D’Aversa

Continua il precampionato della Sampdoria, pronta a esordire in Coppa Italia contro l’Alessandria. Roberto D’Aversa sta ancora conoscendo i giocatori blucerchiati e tra questi c’è Tommaso Augello, autore di un’ottima stagione nella squadra di Claudio Ranieri e in cerca della conferma.

Per l’esterno sinistro sarà un’annata particolare perché emergere non è mai facile ma confermarsi è ancora più difficile. Il cambio in panchina non dovrebbe creare difficoltà ad Augello, considerando soprattutto la continuità che D’Aversa sta dando al lavoro dell’ex Ranieri. Ora la palla passa al difensore che sarà uno dei leader del reparto blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.