Verso Sampdoria Milan: Pioli ritrova Kessie. Il punto sugli avversari
Connettiti con noi

Avversari

Verso Sampdoria Milan: Pioli ritrova Kessie. Il punto sugli avversari

Pubblicato

su

Kessie e Bennacer tornano a disposizione di Pioli ma il Milan perde Ibrahimovic contro la Sampdoria: sabato amichevole per i rossoneri

Il Milan ha iniziato a lavorare nell’ultima settimana prima di quella che anticiperà l’esordio in campionato contro la Sampdoria. Stefano Pioli ha accolto due recuperi a Milanello: Franck Kessie, tornato a disposizione dopo Tokyo 2020, e Ismael Bennacer. Al Ferraris non dovrebbe esserci, invece, Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese sarà probabilmente sostituito da Olivier Giroud che sta facendo un buon precampionato sotto la guida di Pioli. Il Milan farà le ultime prove in vista dalla gara contro la Sampdoria nel match di sabato prossimo alle 20.30 contro il Panathinaikos a Trieste. Poi sarà Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.