Sampdoria, come stanno Murru e Kasami? Ieri in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, come stanno Murru e Kasami? Ieri in gruppo

Pubblicato

su

Sampdoria, vi riportiamo come stanno i giocatori di Pirlo Nicola Murru e Pajtim Kasami. Ieri erano con il gruppo squadra

La Sampdoria guarda già verso la partita della 25 giornata, contro il Brescia di Rolando Maran, per rilanciarsi dopo l’amara sconfitta contro il Pisa. Nella giornata di ieri hanno lavorato in gruppo Nicola Murru e Pajtim Kasami, i quali seppur convocati non sono entrati nella partita contro la squadra di Alberto Aquilani. Tutto ciò è successo poiché la partita era già compromessa ed il tecnico Andrea Pirlo non ha voluto rischiare di ricadute dei due presso l’Arena Garibaldi, riporta oggi Il Secolo XIX. Il tecnico conta di averli a disposizione per la gara dello stadio Ferraris, sabato 17 febbraio a partire dalle ore 16:15.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.