Serie B, due squadre a rischio: la Sampdoria è iscritta
Connettiti con noi

News

Serie B, due squadre a rischio: la Sampdoria è iscritta

Pubblicato

su

Due squadre restano a rischio in Serie B, la Sampdoria ha completato l’iscrizione ed è salva: problemi per Reggina e Lecco

Due squadre rischiano di vedersi rifiutare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, ma tra queste non c’è la Sampdoria. Il club blucerchiato ha completato la documentazione e i pagamenti, che verranno controllati dalla Covisoc nei prossimi giorni (ma è solo una formalità), ed è regolarmente iscritta alla Serie B 2023/24. Le squadre che potrebbero avere dei problemi sono la Reggina, mancavano ancora dei pagamenti frutto di un accordo con il Tribunale in quanto il club è all’interno di un piano di ristrutturazione. Medesima situazione che l’ha fatta sanzionare con i punti di penalità durante il campionato e che ora rischia di esserle fatale. La seconda squadra è il Lecco, la neo promossa ha un problema con lo stadio (il Rigamonti-Ceppi non è a norma) e mancavano ancora i documenti relativi a dove avrebbe disputato le partite casalinghe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.