Sampdoria, serve più peso in attacco: Ranieri studia le soluzioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, serve più peso in attacco: Ranieri studia le soluzioni

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della trasferta di Parma: in attacco serve qualcosa in più e Claudio Ranieri studia le alternative

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista dell’insidiosa trasferta di Parma nel prossimo turno di campionato. Nelle ultime partite i blucerchiati sembrano aver faticato in avanti, soprattutto quando è stata schierata una sola punta.

LEGGI ANCHE – Ekdal rinnova con la Sampdoria: guarda l’intervista completa

Il tecnico Claudio Ranieri sa che serve più peso in quel reparto e proprio per questo studia tutte le possibili alternative al 4-4-1-1: al Tardini non è da escludere la presenza dal primo minuto della coppia Keita-Quagliarella, senza tralasciare la possibilità di vedere anche il neo acquisto Ernesto Torregrossa prendere pieno possesso dell’attacco doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.