Sampdoria, sfida complicata all'Olimpico: «Roma, tutto facile. Ranieri...»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, sfida complicata all’Olimpico: «Roma, tutto facile. Ranieri…»

Pubblicato

su

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli in vista della difficile trasferta contro la Roma, ma Claudio Ranieri può riservare delle sorprese

Trasferta complicata quella di Roma per la Sampdoria, costretta però a dimenticare l’immeritata sconfitta contro il Sassuolo prima della sosta.

Il giornalista sportivo Furio Focolari, ai microfoni di Radio Radio Mattino, ha parlato del match che sarà di scena all’Olimpico e che pare avere un solo risultato possibile:  «I giallorossi col Cagliari non hanno convinto, però hanno vinto. Con le piccole, come è anche la Samp, in un modo o nell’altro la Roma la vince. Poi Ranieri a volte fa delle sorprese…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.