Sampdoria, sfuma Asamoah: il terzino è a Cagliari per le visite mediche
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, sfuma Asamoah: il terzino è a Cagliari per le visite mediche

Pubblicato

su

Sampdoria, sfuma un altro obiettivo per la fascia sinistra: Kwadwo Asamoah sbarcherà oggi a Cagliari per le visite mediche

Archiviata la bella vittoria di Parma, la Sampdoria guarda ancora al mercato alla ricerca di un nuovo elemento per la fascia sinistra. La ricerca di un vice Augello è una priorità ma dopo la beffa di Sanasi Sy sfuma un altro obiettivo dei blucerchiati.

Come riporta Sky Sport, infatti, Kwadwo Asamoah è pronto a sbarcare oggi a Cagliari per le visite mediche. Un obiettivo a lungo seguito dalla dirigenza doriana che però non ha mai affondato il colpo e ora il terzino ghanese è pronto ad una nuova avventura in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.