Sampdoria, Sibilli festeggia la salvezza: ecco il messaggio social dell'attaccante - FOTO - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, Sibilli festeggia la salvezza: ecco il messaggio social dell’attaccante – FOTO

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, l’attaccante e marcatore della serata Arechi ha festeggiato la salvezza con un bel messaggio social

Tra i protagonisti assoluti della salvezza della Sampdoria nel play-out di Serie B spicca senza dubbio Giuseppe Sibilli. L’attaccante blucerchiato si è rivelato un elemento chiave, non solo per la sua incisività in zona gol, ma anche per la sua capacità di svariare sul fronte offensivo e creare pericoli costanti per le difese avversarie.

Nella decisiva gara di ritorno del play-out contro la Salernitana, giocata all’Arechi, è stato proprio Sibilli a siglare il gol del provvisorio 2-0, che di fatto ha blindato la permanenza della Sampdoria in Serie B. Il suo tap-in, su sviluppo di calcio d’angolo, ha concretizzato l’ottima prestazione della squadra e ha portato il vantaggio complessivo sul 4-0, dopo il 2-0 dell’andata. Questo gol, arrivato dopo la rete di Coda, ha inferto un duro colpo al morale della Salernitana e ha spianato la strada alla salvezza doriana.

Sibilli, arrivato alla Sampdoria in prestito dal Bari, si è integrato perfettamente negli schemi della squadra, dimostrando grande duttilità e un ottimo feeling con i compagni di reparto, in particolare con Massimo Coda. La sua presenza in attacco, la sua abilità nel dribbling e nel saltare l’uomo, unita a un buon tiro dalla distanza, lo hanno reso un’arma preziosa per i blucerchiati.

Il gol decisivo nel play-out è stata la ciliegina sulla torta di una stagione in cui Sibilli ha offerto prestazioni di rilievo, diventando un punto fermo della squadra. La sua determinazione e il suo contributo sono stati fondamentali per superare un periodo difficile e raggiungere l’obiettivo della salvezza, regalando una gioia immensa ai tifosi sampdoriani.

Lo stesso attaccante ha celebrato questa impresa pubblicando una storia su Instagram:

sibilli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.