Sampdoria, slitta l'assemblea: due date nel mirino a gennaio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, slitta l’assemblea: due date nel mirino a gennaio

Pubblicato

su

Sempre più concreto lo slittamento dell’assemblea dei soci per l’assenza di Vanessa e Giorgio Ferrero: due date nel mirino a gennaio

Sembra andare verso lo slittamento l’assemblea degli azionisti della Sampdoria. Il motivo? L’assenza di Vanessa e Giorgio Ferrero, consigliati in questa mossa dall’amministratore delegato di Holding Max, Fabio Toso. Massimo Ferrero non ci sarebbe stato, da una parte perché non ne ha diritto in quanto non possiede nemmeno una quota azionaria, dall’altro perché sarà a Roma al funerale di Sinisa Mihajlovic.

Il notaio, alla presenza dei membri del CdA e di qualche azionista di minoranza (non Alessandro Barnaba che non dovrebbe partecipare), ratificheranno l’impossibilità di costituire l’assemblea e la rimanderanno a data da destinarsi. Guardando il calendario e i tempi tecnici per la sua costituzione la prima data utile potrebbe essere il 5-9 gennaio in prima convocazione con la possibilità che la seconda sia fissata per il 20 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.