Sampdoria-Spal, Semplici: «Basta passare in svantaggio!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Spal, Semplici: «Basta passare in svantaggio!»

Pubblicato

su

Sampdoria-Spal, Semplici in conferenza stampa presenta il match di domani: «Scendiamo in campo col piglio giusto, la Samp è una grande squadra»

Dopo un inizio di stagione difficoltoso, la Spal ha ripreso recentemente a macinare punti (3 risultati utili nelle ultime 3 giornate) e torna a credere nella salvezza. Salvezza che passerà anche dalla gara di domani al “Ferraris” contro la Sampdoria che, nonostante il periodo buio dei blucerchiati, rimane sulla carta un banco di prova importante. Il tecnico dei ferraresi Leonardo Semplici, intervenuto in conferenza stampa oggi pomeriggio, ha chiesto più attenzione ai suoi per affrontare il prossimo match: «La Samp è una grande squadra, con un collettivo molto organizzato e un grande potenziale offensivo. Dovremo eliminare le nostre disattenzioni avute nelle ultime settimane. Mi auguro che la squadra scenda in campo col piglio giusto, senza aspettare di passare in svantaggio prima di prendere il gioco in mano». Per Marco Giampaolo non sarà una partita semplice da leggere, dato che gli avversari hanno dimostrato di lottare fino all’ultimo per portare a casa punti: «Col Torino abbiamo fatto una buona gara, non era facile rimontare dopo essere stati sullo 0-2 dopo nemmeno dieci minuti. Fisicamente stiamo bene, ci manca un po’ di malizia, ma abbiamo acquisito delle certezze. I ragazzi sono bravi a non farsi condizionare dal risultato – conclude Semplici – riuscendo a sopperire con le idee ed il carattere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.