Sampdoria-Spal, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Spal, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Spal, lunedì 1 ottobre alle ore 20.30 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 7ª giornata di Serie A

La Sampdoria ospita tra le mura del “Ferraris” la Spal nel posticipo della settima giornata di Serie A. SEGUI QUI LA DIRETTA DI SAMPDORIA-SPAL!


Sampdoria-Spal: dove vederla in streaming

Sampdoria-Spal andrà in scena lunedì 1 ottobre alle ore 20.30. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming sull’applicazione Sky Go da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sampdoria-Spal: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Praet; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Schiattarella, Costa; Paloschi, Petagna. Allenatore: Semplici.


Sampdoria-Spal: l’arbitro del match

La sfida tra Sampdoria e Spal sarà diretta da Federico La Penna di Roma 1. Gli assistenti saranno Matteo Bottegoni di Terni ed Enrico Caliari di Legnago. Il quarto ufficiale sarà Francesco Forneau di Roma 1. Davanti agli schemi del VAR ci saranno Aleandro Di Paolo di Avezzano e Giorgio Peretti di Verona. I precedenti con la Sampdoria sono solo due in carriera: il fischietto di Roma ha arbitrato i blucerchiati nel match contro il Sassuolo, nella stagione 2017/18, partita che determinò lo sfumare della corsa all’Europa League, e in questa stagione nel match contro l’Udinese, perso per 1-0. Due precedenti anche con la Spal: una vittoria e un pareggio risalenti al campionato 2016/17.


Sampdoria-Spal: il momento degli avversari

Dopo un inizio di stagione scoppiettante, la Spal è reduce da due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Sassuolo. I nove punti conquistati finora sono comunque un ottimo bottino in vista di una salvezza tranquilla.


Sampdoria-Spal: i precedenti del match

Sono 41 i precedenti ufficiali tra Sampdoria e Spal. Le due formazioni si dividono le vittorie a quota 12, invece i pareggi totali sono 17. I dati rappresentano l’andamento della passata stagione, dove all’andata la Sampdoria trionfò per 2-0 grazie alla doppietta di Quagliarella realizzata in pieno recupero. Al ritorno la Spal legittimò la salvezza con un 3-1 totalmente meritato: il bis di Antenucci e il singolo di Grassi chiusero il campionato 2017/18.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.