Ferrero a Bogliasco: cresce l'attesa per Sampdoria Spezia
Connettiti con noi

News

Ferrero a Bogliasco: cresce l’attesa per Sampdoria Spezia

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia è un crocevia importante della stagione blucerchiata: lo sa Massimo Ferrero che è stabilmente a Bogliasco in visita

Vigilia di campionato piuttosto delicata per la Sampdoria che, domani, contro lo Spezia è chiamata a vincere dopo quattro partite piuttosto brutte. Il tecnico Roberto D’Aversa, al di là delle dichiarazioni del presidente Massimo Ferrero, potrebbe giocarsi tanto. L’attesa sta salendo e che sia un match particolare lo definisce il fatto che il presidente blucerchiato sia stabilmente a Bogliasco.

Poche volte Ferrero si è ritrovato costantemente a seguire gli allenamenti della Sampdoria durante la settimana. Le sue visite non si sono ripetute quasi mai per tre giorni di fila. Ciò è sinonimo del fatto che anche all’interno della dirigenza blucerchiata sanno quanto sia importante il derby ligure di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.