Domani c'è la Sampdoria: le novità dall'allenamento dello Spezia
Connettiti con noi

Avversari

Domani c’è la Sampdoria: le novità dall’allenamento dello Spezia

Pubblicato

su

Vigilia di Sampdoria Spezia: allenamento mattutino per la squadra di Thiago Motta. Ecco il report ufficiale degli avversari di domani

Lo Spezia continua ad allenarsi in vista della partita di domani contro la Sampdoria. Di seguito il report ufficiale dell’allenamento odierno della squadra di Thiago Motta.

«Si sono allenate questa mattina sul terreno del Comunale di Follo le Aquile di Thiago Motta, pronte per affrontare la Sampdoria domani sera nella sfida valida per la nona giornata di campionato. Dopo aver svolto il consueto riscaldamento, il programma di oggi ha previsto esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale. Domani mattina prevista seduta di rifinitura, a seguire partenza per Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.