Sampdoria Spezia, ipotesi 4-3-1-2: ballottaggio tra Damsgaard e Verre
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia, ipotesi 4-3-1-2: ballottaggio tra Damsgaard e Verre

Pubblicato

su

Mancano poche ore a Sampdoria Spezia. Claudio Ranieri riflette sugli ultimi ritocchi di formazione: non è escluso il ritorno al 4-3-1-2. Ballottaggio Damsgaard-Verre

Claudio Ranieri sta ultimando gli ultimi ritocchi per schierare la formazione migliore possibile con l’obiettivo di battere lo Spezia di Vincenzo Italiano. Il tecnico blucerchiato, date le defezioni a centrocampo (Adrien Silva non ce la fa e Morten Thorsby è affaticato), potrebbe tornare al 4-3-1-2.

Centrocampo a tre con Antonio Candreva, Albin Ekdal e Jakub Jankto. E un rifinitore alle spalle delle due punte: Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Ballottaggio tra Mikkel Damsgaard e Valerio Verre, come riporta La Repubblica, con il talento danese leggermente in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.