Sampdoria Spezia, insistere con Cuisance? I pro e i contro
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Spezia, insistere con Cuisance? I pro e i contro

Pubblicato

su

Sampdoria-Spezia, tra i ballottaggi c’è quello di Mikael Cuisance per una maglia da titolare: i pro e i contro

Mikael Cuisance è costantemente nelle rotazioni di Dejan Stankovic. Il calciatore, ex Venezia, non è ancora riuscito a sbloccarsi e a trovare la via del gol. Il tecnico della Sampdoria lo valuta in vista del match contro lo Spezia.

Cuisance titolare: i pro

  • Ha voglia di sbloccarsi, ha fame e vuole mettersi in mostra. Queste motivazioni potrebbero essere benzina ottima per le gambe
  • Fisicamente sta meglio di molti altri calciatori blucerchiati, può garantire a Stankovic i novanta minuti.

Cuisance titolare: i contro

  • È meno talentuoso rispetto ai contendenti per una maglia da titolare e molto più fisico, questo lo espone spesso a rischiare i cartellini (fortunatamente sa dosarsi e per ora ne ha collezionato solo uno).
  • Ha giocato bene in coppia con Leris da trequartista, da verificare quanto feeling potrebbe avere con Lammers, fosse lui l’altra scelta di Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.