Sampdoria Spezia, invasione degli Aquilotti: la stima sulla vendita dei biglietti
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Spezia, invasione degli Aquilotti: la stima sulla vendita dei biglietti

Pubblicato

su

Già staccanti 300 tagliandi ai tifosi dello Spezia, alla fine potrebbero essere circa 1200: sei pullman, auto private e in treno

La presenza dei tifosi dello Spezia al Ferraris per la sfida salvezza contro la Sampdoria tiene banco. Dopo gli scontri contro i supporters della Lazio, c’è ancora apprensione da parte dei tifosi Aquilotti sul possibile blocco alla trasferta all’ultimo minuto. Ieri l’Osservatorio ha aperto alla vendita degli tagliandi per i possessori di “Eagle Card”. La Sampdoria ha messo a disposizione l’intero settore ospiti per un totale di 2.032 biglietti. Per il momento sono 300 quelli già venduti, ma la stima è che si arrivi a circa 1200 tifosi in arrivo a Genova con pullman, auto private e in treno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.