Sampdoria Spezia, partita speciale: otto calciatori protagonisti
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia, partita speciale: otto calciatori protagonisti

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia sarà una partita speciale per otto calciatori: da Augello a Nzola tutti gli intrecci della sfida del Ferraris

Non solo Vincenzo Italiano, Carlo Osti, Riccardo Pecini e Giovanni Invernizzi guarderanno con occhi particolari Sampdoria-Spezia. Il match tra le mura del Ferraris sarà speciale anche per otto calciatori che, nel loro passato, hanno avuto un intreccio con l’una o l’altra squadra.

Da Tommaso Augello, ex della partita, al pari di Jacopo Sala e Riccardo Saponara. Da Julian Chabot, ancora di proprietà dei blucerchiati e sul quale pende il riscatto, a Matteo Ricci e Salva Ferrer due vecchi obiettivi del club doriano. Da Mbala Nzola che segnò un gol contro la Sampdoria dal dischetto del calcio di rigore, a Titas Krapikas uscito dalla Primavera della Sampdoria, ma ora infortunato. Per tutti questi Sampdoria-Spezia sarà una partita molto speciale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.