Tonelli, così non va: quante disattenzioni per il difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Tonelli, così non va: quante disattenzioni per il difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria ottiene un solo punto nella gara contro lo Spezia: prestazione da dimenticare per Lorenzo Tonelli che delude le aspettative

La Sampdoria pensa subito all’Udinese, archiviando così il pareggio per 2-2 maturato ieri sera contro lo Spezia. Non è passata inosservata, però, la prestazione di Lorenzo Tonelli, titolare al centro della retroguardia blucerchiata insieme a Maya Yoshida.

L’ex difensore dell’Empoli è parso decisamente fuori fase: troppi gli appoggi sbagliati, così come i lanci lunghi, che finiscono per non trovare quasi mai un compagno libero. Poca comunicazione anche con gli stessi compagni, che fanno sì che il classe ’90 si trovi molto spesso fuori posizione, sbilanciando così l’intero reparto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.