La Sampdoria sfida l'Udinese: come raggiungere un primo obiettivo
Connettiti con noi

Focus

La Sampdoria sfida l’Udinese: come raggiungere un primo obiettivo

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà nel prossimo turno di Serie A l’Udinese. La gara della Dacia Arena può regalare ai blucerchiati un primo obiettivo

La Sampdoria ha ripreso stamattina la preparazione in vista del prossimo turno in campionato contro l’Udinese. I ragazzi di Claudio Ranieri, grazie al punto con lo Spezia, possono ancora raggiungere quota 52, obiettivo dichiarato dallo stesso allenatore. Serviranno, però, due vittorie nelle ultime due giornate.

Alla Dacia Arena, invece, la Sampdoria potrebbe ottenere la certezza matematica dell’arrivo nella parte sinistra della classifica di Serie A. In caso di vittoria in Friuli, infatti, il traguardo sarà raggiunto senza dover osservare il risultato della gara tra Verona e Bologna. Ranieri vede l’obiettivo e l’emergenza infortuni dei bianconeri deve essere sfruttata al meglio dai genovesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.