Sampdoria, Stankovic si aspettava di più? L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Stankovic si aspettava di più dalla Sampdoria: occhi su campo e calciatori

Pubblicato

su

Sampdoria, Stankovic si aspettava di più dal mercato di gennaio e dai suoi giocatori sul rendimento: l’indiscrezione

Dejan Stankovic ha cambiato il suo modo di comunicare sensazioni e sentimenti al termine delle partite. Qualche sassolino, il tecnico della Sampdoria, ha iniziato a toglierselo parlando di treni su cui i calciatori hanno accettato di salire, promettendo quindi di dare massimo essendosi presi l’impegno di portare a termine la stagione. E parlando di chi, in futuro, valuterà il suo operato, come riporta Il Secolo XIX.

È innegabile che anche Stankovic sia una vittima della situazione. Il tecnico non ha ricevuto l’aiuto sperato nel mese di gennaio dal mercato (sebbene gli fosse stato promesso) e ha assistito allo smantellamento della rosa a sua disposizioni seguendo le logiche della crisi societaria. Ha accolto i nuovi giocatori, prestiti secchi, e ha ricompattato il gruppo, ma i risultati non sono arrivati. È chiaro che il tecnico si aspettasse qualcosa di più anche dai calciatori, sebbene li stia difendendo a spada tratta dopo ogni partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.