Sampdoria, le statistiche della scorsa stagione da parte del gioiellino Giuseppe Forte - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le statistiche della scorsa stagione da parte del gioiellino Giuseppe Forte

Pubblicato

su

Ecco le statistiche raccolte nell’ultima stagione di Giuseppe Forte, il giovanissimo classe ’08 attaccante della Sampdoria

Giuseppe Forte è sicuramente un’ottima risorsa dalla quale i blucerchiati potranno attingere in futuro. Il ragazzino classe 2008 ha infatti stupito tutti con grandi prestazioni ed a suon di reti con la maglia della Sampdoria.

Ebbene il giovane attaccante ha già messo a referto ben 22 reti in campionato dimostrando grande abilità nello smarcamento prima del tiro in porta. Inoltre risulta essere un ragazzo che lavora bene anche di squadra. Ammontano infatti ad 8 i suoi assist decisivi come mostrato dal post condiviso sui social dalla pagina thetalents, poi commentata dal calciatore stesso:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.