Sampdoria, straordinari per Colley e Yoshida: insidia Tonelli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, straordinari per Colley e Yoshida: insidia Tonelli

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta per affrontare il Milan nel prossimo match di campionato: grande sforzo richiesto a Maya Yoshida e Omar Colley, rientrati da poco dalle rispettive nazionali

La Sampdoria è ormai pronta per affrontare il Milan nel prossimo match di campionato, in programma domani alle ore 12.30: grande sforzo richiesto a Maya Yoshida e Omar Colley, rientrati da poco dalle rispettive nazionali e con parecchi minuti sulle gambe.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, i convocati di Ranieri per la trasferta di San Siro

Il tecnico Claudio Ranieri, infatti, starebbe pensando di confermare dal primo minuto Lorenzo Tonelli, autore di buone prestazioni nelle ultime uscite dei blucerchiati e che ha lavorato a stretto contatto con l’allenatore romano in queste ultime due settimane.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.