Sampdoria stregata: troppi punti persi nei minuti di recupero
Connettiti con noi

News

Sampdoria stregata: troppi punti persi nei minuti di recupero

Pubblicato

su

Empoli, Udinese, Monza e Bologna: errori, decisioni arbitrali e disattenzioni penalizzano la Sampdoria sempre nei finali di partita

Otto partite nel 2023, cinque punti persi negli ultimi minuti. Questo il tragico bilancio della Sampdoria di Dejan Stankovic. Partendo dalla partita contro l’Empoli: 1-1 il risultato finale, ma poteva essere una vittoria senza la rete annullata a Gabbiadini in pieno recupero. Per poi passare alla gara contro l’Udinese che termina con la rete di Ehizibue al 88esimo minuto di gioco. Poteva essere un pareggio, è stata una sconfitta. E i punti persi salgono a tre. Arriva il Monza, la Sampdoria gioca bene ma invece di tre punti ne porta a casa solo uno. Il rigore fischiato per il fallo su Petagna commesso da Murru è la cartolina della stagione blucerchiata. Infine contro il Bologna. Poteva essere un punto (senza il rigore sbagliato da Sabiri potevano anche essere tre) e invece ne arrivano zero perché Orsolini segna al novantesimo minuto di gioco. Cinque punti persi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.