Calciomercato Sampdoria, Kudus nel mirino: parla il ds del Nordsjaelland
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Kudus, il ds del Nordsjaelland: «Nessuna fretta di venderlo»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il ds del Nordsjaelland su Kudus: «Nessuna fretta di venderlo. Se arriverà l’offerta giusta, valuteremo»

Non solo Mikkel Damsgaard. La Sampdoria vuole assestare un altro colpo di mercato, pescando tra le fila del Nordsjaelland. Anche Mohammed Kudus indossa la maglia dei danesi e la dirigenza doriana sta tornando alla carica per aggiudicarsi le sue prestazioni, dopo averci provato l’anno scorso. Il ds del club Jan Laursen ha commentato l’interesse sul classe 2000, su cui è piombato anche il Liverpool.

CALMA – «Non è uno di quei giocatori che bussa alla porta del mio ufficio e mi dice che adesso deve succedere qualcosa. Ha bruciato le tappe e i grandi club stanno notando le sue qualità superiori. C’è molto interesse intorno a lui. Dobbiamo vedere cosa succederà, ma non c’è dubbio che Kudus sia sul taccuino di molti club».

OFFERTA GIUSTA – «Vendere fa parte del nostro DNA, ma non andiamo in giro a chiedere di comprare i nostri giocatori. Questo avviene automaticamente, ma non abbiamo pressioni e non siamo costretti a fare nulla che non vogliamo. Se l’offerta giusta e il club giusto arriveranno, allora li prenderemo in considerazioni, ma non gli stiamo mettendo addosso il cartello “in vendita”. Questa è la cosa bella del nostro club. Gli acquirenti interessati busseranno alla nostra porta. Tutti conoscono Kudus, vedremo cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.