Sampdoria su Stulac: parte il derby di mercato con il Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Stulac: parte il derby di mercato con il Genoa

Pubblicato

su

Per l’estate occhi su Leo Stulac del Venezia: il centrocampista sloveno piace però molto anche al Genoa, che sarebbe in vantaggio per aggiudicarsi il giocatore

La Sampdoria continua a monitorare con estrema metodicità le situazioni interessanti in ottica mercato estivo: l’attenzione sui campionati esteri è come sempre massima, grazie all’ottima rete di scout sparsi in giro per l’Europa e per il mondo, ma anche in Italia i blucerchiati hanno messo sul taccuino un paio di profili che potrebbero interessare in vista della prossima stagione. Uno è Carraro del Pescara, sul quale c’è sempre l’Inter, l’altro è Leo Stulac del Venezia.

Classe ’94, mediano, centrocampista centrale o addirittura trequartista del Venezia guidato da Filippo Inzaghi, Stulac si è ben disimpegnato in cadetteria quest’anno, quando chiamato in causa dall’ex attaccante rossonero: 7 presenze, 2 gol e 2 assist. La Samp osserva i movimenti in laguna soprattutto per il fatto che il contratto del giocatore scadrà a giugno, e dunque lo sloveno potrebbe liberarsi a costo zero. Ci sarà però, come riporta La Gazzetta dello Sport, da battere la concorrenza del Crotone e, soprattutto, del Genoa, già forte sul giocatore anche per via dei rapporti privilegiati fra il ds rossoblù Perinetti e la società veneta, presso la quale ha lavorato prima di arrivare al Grifone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.