Calciomercato Sampdoria, agente Urzi: «Ha una clausola da 30 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Urzi, l’agente: «Ha una clausola da 30 milioni»

Pubblicato

su

La Sampdoria segue il talento Urzi in vista del prossimo calciomercato. L’agente: «Sondaggi da varie squadre»

La Sampdoria si è inserita nella corsa ad Agustin Urzi, esterno offensivo classe 2000 di proprietà del Banfield. Sono tante le società sul giovane talento argentino in vista della prossima sessione di calciomercato, come rivelato dall’agente Maximiliano Gallo: «Ci sono stati sondaggi da varie squadre, ma al momento ancora nessuna offerta. Sono stato contattato da diverse persone che affermano di essere vicine ai direttori sportivi di Roma e Fiorentina. Ha una clausola da 30 milioni di dollari».

«Vogliamo accompagnare la carriera di Agustin di pari passo con l’offerta economica. Con il Banfield abbiamo un rapporto eccellente, la società si è sempre comportata molto bene con lui e la famiglia. Personalmente sono molto vicino alla famiglia di Urzi. Prenderemo una decisione tutti insieme», ha concluso il procuratore di Urzi ai microfoni di europacalcio.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.