Sampdoria su Urzi: «Può costare 10 milioni per il Coronavirus»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Urzi: «Può costare 10 milioni per il Coronavirus»

Pubblicato

su

L’agente Lorenzo De Santis annuncia il possibile costo di Agustin Urzi: l’esterno del Banfield è seguito anche dalla Sampdoria

La Sampdoria si è inserita nella difficile corsa ad Agustin Urzi. Nonostante la clausola da 30 milioni di euro inserita nel contratto, l’esterno offensivo classe 2000 potrebbe liberarsi dal Banfield per una cifra inferiore a causa dell’emergenza Coronavirus. Ad ammetterlo è l’agente e intermediario di mercato Lorenzo De Santis ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

«Ci sono vari giocatori interessati in Argentina dove adesso c’è ancora il lockdown e il problema coronavirus è ancora molto forte. I prezzi dei giocatori stando così le cose potrebbero essere al ribasso. Urzi ha fatto bene al Mondiale Sub-20 con l’Argentina. Brevilineo ma ha forza anche se è un po’ esuberante, va gestito. Intorno ai dieci milioni può essere acquistato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.