Fiorentina Sampdoria, mattutino a Bogliasco: il report
Connettiti con noi

News

Fiorentina Sampdoria, mattutino a Bogliasco: il report

Pubblicato

su

Fiorentina Sampdoria, primo allenamento a Bogliasco dopo la sconfitta contro il Benevento

La Sampdoria si è ritrovata questa mattina al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco per mettersi immediatamente al lavoro in vista dell’anticipo con la Fiorentina, in programma venerdì 2 ottobre al Franchi di Firenze.

«Sotto lo sguardo attento del presidente Massimo Ferrero, del diesse Carlo Osti e del responsabile scouting Riccardo Pecini, Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno diviso la squadra in due gruppi: seduta rigenerativa per chi è sceso in campo contro il Benevento, allenamento completo per gli altri componenti della rosa. Domani, lunedì, nuovo appuntamento al mattino», il report pubblicato sul sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.