Sampdoria sul podio dei cattivi: il dato che rende orgoglioso Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria sul podio dei cattivi: il dato che rende orgoglioso Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria è tra le squadre ad aver commesso più falli a testimonianza di voler lottare su ogni pallone e contro ogni avversario

La Sampdoria di Claudio Ranieri ha cambiato volto. Ha messo da parte un po’ di quell’educazione che l’ha sempre contraddistinta e ha cominciato a mettere il coltello tra i denti contro qualsiasi avversario. Lo confermano i numeri: 108 i falli commessi finora dai blucerchiati, con una media di 15,4 a gara.

Terzo gradino del podio in Serie A, meglio hanno fatto solo l’Hellas Verona e lo Spezia. Di questi 108 falli solo 20 sono stati seguiti da una sanzione da parte dell’arbitro, il più grave quello di Tommaso Augello che è costato l’espulsione. Un segnale positivo per Ranieri dato che la foga agonistica dimostra la volontà dei blucerchiati di lottare su ogni pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.