Sampdoria, Supryaga e il problema della lingua: il retroscena sull'interprete
Connettiti con noi

News

Supryaga e il problema della lingua alla Sampdoria: il retroscena sull’interprete

Pubblicato

su

Supryaga e il problema della lingua italiana: la Sampdoria aiuterà l’attaccante con un interprete

Quella di ieri è stata la giornata di Vladyslav Supryaga. L’attaccante ucraino ha varcato i cancelli del centro sportivo Mugnaini intorno alle 13.45, dopo aver sostenuto una serie di test medici e risolto le pratiche burocratiche per il visto lavorativo. Strette di mano, sorrisi e foto per l’ex Dinamo Kiev, che da oggi si metterà al servizio del tecnico Marco Giampaolo in vista del match contro il Sassuolo.

Non sarà semplice per lui integrarsi, soprattutto a causa della lingua. La Sampdoria garantirà a Supryaga un interprete che gli permetterà di ambientarsi più rapidamente nel contesto italiano. Ruolo svolto in via eccezionale da Fabio Micarelli, collaboratore di Giampaolo, che conosce il russo e ha fatto sentire Supryaga un po’ più a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.